Messina-
Capitolina-Messina finisce 33-15. La partita valida per la 13. giornata del campionato di serie B è stata una partita molto combattuta più di quanto dice il risultato e con maggiore cinismo ed esperienza il Messina avrebbe potuto ottenere qualcosa in più dal match. Gli avversari, d’altronde, si sono dimostrati un XV solido ed esperto. I romani, infatti, al momento opportuno hanno saputo spostare verso i propri lidi l’abbrivio del match ed alla resa dei conti Messina-Capitolina finisce 35-15.
Ai tecnici ovviamente le valutazioni del caso, ma la performance è sicuramente positiva e chi è andato in campo, a sopperire anche ad assenze importanti, non ha sicuramente demeritato. La squadra sta cominciando ad avere i suoi equilibri e queste sono basi importanti su cui lavorare.
Queste le formazioni sotto le ottime direttive dell’arbitro Carlo Esposito:
Capitolina: Cinti, Trona, Lunedini, Basile, Terribili, Belcastro, Franco, Gentile, Bouchacourt, Grillo, Aquisti, Pianigiani, Iacolucci, De Lorenzis, Murer. Girelli; Casini; Celi Zullo; Mione A.; Alfieri; Castaldi; Bruni.
Messina: Placanica, Irrera, Ravaioli, Quaranta, Ouedraogo, Valenti, Maggio, Bianco, Tripodi, Spadaro, Morabito, Hasanoviq, Durante, Rizzo, Maggio. Cafarelli, Lo Re, Pandolfino, Privitera, Kese, Soffli, Frezza.
Per il Messina 2 mete di Giovanni Rizzo e 5 punti dalla piazzola di Giuseppe Valenti.
Domenica 26 alle 11,30 arriva il Paganica allo Sciavicco, fare bene è possibile a patto di mantenere alta la concentrazione e la verve mostrata a Roma.






